SF-52-P1 Ti spieghiamo il metodo Sluurpy: come si utilizza il motore di ricerca?

 

È indubbio che il mondo della ristorazione stia vivendo uno dei suoi periodi d’oro. Grazie ai molteplici programmi televisivi sulla cucina, tantissime persone hanno riscoperto la gioia di sedersi a tavola e ordinare un buon piatto.

Il motore di ricerca che ti mostra i menù digitalizzati dei ristoranti

Oggi, rispetto al passato, siamo anche molto più esigenti: ricerchiamo determinati ingredienti, adoriamo nuove proposte e ci lasciamo totalmente conquistare dal nostro palato. Oltre a questo, dobbiamo dare un occhio di riguardo anche alla location e al servizio, dei criteri che, forse, prima valutavamo con meno attenzione.

Sederci a tavola è sempre stato un piacere, un posto di ritrovo per amici e parenti. Dopotutto, siamo in Italia, la patria dell’ottimo cibo, del vino e della birra artigianale. Per questo motivo, era necessario strutturare dei siti che parlassero di cibo, in modo approfondito e senza giudizi soggettivi.

Sluurpy è un motore di ricerca molto particolare, che è nato con il preciso scopo di essere una fonte preziosa per tutti coloro che amano uscire fuori a cena. Vi è mai capitato di voler leggere il menù di un ristorante in anteprima? Alla fine, ognuno di noi ha delle esigenze particolari o delle voglie che vorrebbe soddisfare.

Sfogliare un menù digitale è anche una scelta ecosostenibile: ed è questo che contraddistingue Sluurpy dalla concorrenza. La carta è preziosa e Sluurpy lo sa bene. Come è nato questo sito www.sluurpy.it ? Come si è giunti a mettere in piedi un sito che potesse offrire ai propri lettori determinati vantaggi?

Il fondatore di Sluurpy, Simone Giovannini, ha raccontato che, una sera, voleva ordinare una pizza con i suoi amici. Decisa la pizzeria, si erano accorti in seguito che sul loro sito non ci fosse il menù.

Tutti i vantaggi dell’utilizzare Sluurpy: ecco quali sono

Certo, ognuno di noi ha una “pizza preferita”, come anche un condimento che ci piace particolarmente o un secondo che adoriamo. Tuttavia, sfogliare il menù ha molteplici vantaggi: aumenta la possibilità di scegliere e ci fa comprendere quali sono gli ingredienti che ha la pizzeria.

Solo che il fondatore e il suo team non si sono limitati a creare un sito che offrisse il menù delle pizzerie, ma anche di ristoranti, di pub, di qualsiasi locale che offra ai propri clienti del cibo e delle bevande.

Oltre al menù digitalizzato, si ha accesso a numerosi vantaggi.

  • La possibilità di prenotare online, dopo avere scelto il locale;
  • Poter cercare un ristorante per la tipologia di piatto di cui abbiamo voglia;
  • Avere accesso a sconti speciali, grazie ai ristornati che si affiliano con Sluurpy;
  • Leggere in anteprima una recensione oggettiva, che si basa su oltre 70 criteri scelti, di un locale, mettendo da parte le impressioni personali.