Bio-t presenta il Corso Base di Biorisonanza, Milano 27 Marzo

Venerdì 27 Marzo 2015, dalle ore 10.30 presso il centro Ayurvedic Point di Milano, torna l’appuntamento con il corso dedicato alle applicazioni pratiche della medicina energetica, informazionale e quantistica promosso da Bio-t Tecnologie per la Vita.

 

Uno staff di ingegneri biomedici guiderà i partecipanti attraverso sessioni teoriche e pratiche (programma completo qui), dando la possibilità di testare dal vivo le tecnologie presentate e offrendo la possibilità di approfondire i maggiori concetti scientifici che ne sono alla base.

Durante il corso, con l’ausilio del sistema Inergetix CoRe, si spazierà da sessioni di valutazione iniziale fino a sedute di trattamento energetico e informazionale.

La fase di valutazione permetterà di analizzare risonanze tipiche della persona e relative a diversi ambiti, come allergie e intolleranze, organi e categorie fisiologiche, profili emozionali, fino a toccare discipline di Medicina non Convenzionale comeomeopatia, agopuntura e ayurveda.

Le prove pratiche, invece, comprenderanno:

  • sessioni di biorisonanza, dalle configurazioni classiche fino a quelle avanzate come la colour therapy per il trattamento di sindromi depressive o la creazione di rimedi personalizzati;
  • sessioni di trattamento frequenziale avanzato, basato sui più diffusi database internazionali (es. frequenze di Rife) e su importanti sequenze numeriche come: serie di Fibonacci, segnali binaurali e scale musicali.

 

Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione, contattare l’indirizzo email ingegneria@biot.it o il numero 06 83086609.

Fonte: Bio-t Tecnologie per la Vita

Ingegneria Biomedica
Bio-t S.r.l. Tecnologie per la Vita
Tel. +39 06 83086609 – +39 06 64522661 – Cell + 39 327 8566369
e-Mail: ingegneria@biot.it

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment