Idee regalo San Valentino per lui

Idee regalo San Valentino per lui

  • scritto da Redazione
  • categoria Curiosità ecosostenibili

Uomini dai gusti difficili, fidanzanti da accontentare, o solo un amico speciale a cui dire “Ti voglio bene”: a San Valentino possiamo fare un regalo originale e inaspettato che incontri la passione segreta dell’uomo della nostra vita.

Il regalo perfetto per San Valentino

Regalo San Valentino per lui: quanto è difficile per una donna deciderlo? Abituate sempre a dire cosa ci piace, ora è il momento di scegliere qualcosa che possa piacere al nostro compagno. Al bando la banalità, con le sue camicie, i maglioncini e l’accessorio alla moda, perché non optare per un gadget tanto inconsueto quanto calzante? Ecco allora una selezione di idee regalo tra le quali potresti trovare l’oggetto dei suoi desideri (o quasi).

  • Set da barba

Ogni uomo che si rispetti ha diritto ad avere una barba invidiabile. Simbolo dei nuovi hipsters, la barba curata è un segno distintivo, portata lunga e con un bel paio di baffi girati all’insù.  Con questo set da barba, che comprende forbicine, pettine, cera e olio, sarà facilissimo per lui prendersi cura del suo viso, grazie anche alla  mini guida per la manutenzione della barba tanto desiderata.

  • Tagliere Heisenberg

Serie cult indiscussa, Breaking Bad ha ispirato questo tagliere con su inciso il volto del mitico Walter White, meglio conosciuto come “Heisenberg”. Se il tuo lui è un fan della serie, come privarlo di un simile cimelio? Il tagliere è realizzato in legno di bambù. Coltello, pastiglie, mascherina e guanti non sono compresi.

Il tagliere Heisenberg come regalo di san valentino per lui

  • Mini biliardo in legno

Non tutti hanno in casa uno spazio abbastanza grande per accogliere un tavolo da biliardo e, si sa, per diventare un campione delle stecche occorrono ore di allenamento sul tavolo. Per questo motivo, questo mini biliardo in legno potrebbe essere il regalo di San Valentino ideale per lui e la soluzione perfetta per gli appassionati di questo gioco.

  • Mappa del mondo da grattare

Quanti viaggi state sognando insieme? San Valentino è l’occasione ideale per fare nuovi progetti e magari decidere di partire e allontanarsi dal solito tran tran. Su questa mappa del mondo da grattare potrete sognare le vostre nuove mete e, una volta raggiunte, grattarle via con una monetina, pronti per il prossimo viaggio insieme.

Una mappa del mondo da grattare come regalo di san valentino per lui

  • Citazioni – Poster Personalizzabile

Non solo immagini romantiche e tripudi di cuoricini! Con questo poster personalizzabile potrai dire al tuo lui quello che desideri, prendendo in prestito citazioni di scrittori celebri o dedicandogli un tuo pensiero. Una volta scelto il testo il poster viene stampato su carta d’arte e si può scegliere come optional una cornice in legno di faggio (bianca o nera). Occhio all’originalità della frase, non si può ricorrere alle emoticon!

Citazioni celebri su un poster come regalo di San Valentino per lui

  • Poster Superman Personalizzabile

Da bambino il suo sogno nel cassetto era di essere un supereroe? Questo Poster Superman Personalizzabile farà al caso tuo! Basterà selezionare la prima lettera del suo nome e stamparla al centro del poster per infondere coraggio al tuo lui, per dirgli quanto sia speciale, non solo a San Valentino, ma tutti i giorni. Il poster è stampato su carta da 230 grammi con cornice opzionale.

Un poster da supereroe come regalo di san valentino per lui.

Scopri su Troppotogo le idee regalo per San Valentino per lui menzionate nell’articolo.

e-max.it: your social media marketing partner
  • pubblicato Sab 20 Gennaio 2018

Fonte: Idee regalo San Valentino per lui

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment